Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, MASS INTEGRATORI si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
MASS INTEGRATORI si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, si declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:

Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate online e l’etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso.

Si invita inoltre il cliente prima dell’apertura della confezione e l’utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza “utilizzabile” a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.

 

Scadenze online

Per dare un servizio in piena sicurezza ai propri clienti ed una esperienza di acquisto ottimale indica per ogni prodotto e gusto la scadenza.

Non viene fatta distinzione tra scadenze “best by” e scadenze perentorie questo per dare ancora maggiore garanzia circa il prodotto acquistato. Online l’utente visualizzerà solo la dicitura “scade il”.

Tutte le scansioni di scadenze e lotti  saranno riportati nei documenti fiscali per garantire la piena tracciabilità dei prodotti venduti.

Non si garantisce in alcuni isolati casi che per problemi tecnici e logisitici le scadenze visualizzate online possano divergere di alcuni giorni rispetto ai prodotti inviati, sia in eccesso che in difetto temporale.

Ordine

Il cliente convalida l’ordine come di seguito indicato. La convalida implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Modifiche ordine

Una volta confermato l’ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per il prelievo.
Pertanto ti chiediamo di controllare il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.

Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere

Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione…

  • Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo

Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all’indirizzo indicato.

In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, si contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
CI si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.

  • Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO”

Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.

In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, si contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell’ordine a seconda della scelta del cliente.
Ci si riserva il diritto di procedere al rimborso dell’ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.

  • Causa di restituzione del collo: “RIFIUTATO”

Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. È possibile richiedere l’annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso nella sezione “SERVIZIO CLIENTI”.

In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause “DESTINATARIO SCONOSCIUTO”, “NON RECLAMATO”, o “RIFIUTATO”, Non si garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell’ordine qualora il prodotti o i prodotti non siano disponibili.

In caso di mancata consegna dell’ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti.
Pertanto l’eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle realtive spese di trasporto sostenute.

Pacco danneggiato

Firmare con riserva in caso di pacco danneggiato.

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita su sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a noi.

In caso di difetto di conformità si dovrà contattarci su infomassintegratori@gmail.com

Consegne

L’indicazione del tempo di evasione dell’ordine non è vincolante ma assolutamente indicativo.

Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche.

L’indicazione temporale per la spedizione in giornata (ove presente) può subire variazioni e ritardi per gli ordini effettuati con metodo di pagamento carta di credito. Tale eventuale ritardo è da attribuire ai controlli effettuati dagli istituti di credito ed emissari della carta di credito.

In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a infomassintegratori@gmail.com

Prodotti omaggio

Gli omaggi inseriti nell’ordine potrebbero variare a seconda della disponibilità al momento dell’evasione dell’ordine.

Richiesta fattura (Clienti Italia)

Per richiedere la fattura è sufficiente indicare la richiesta fattura nel carrello e compilare correttamente i dati di fatturazione.

La fattura può essere richiesta soltanto dai seguenti soggetti:

  • Titolari di partita Iva
  • Enti assimilati a società senza obbligo di P.Iva ma possessori di Codice fiscale numerico.

Per i soggetti privati con codice fiscale alfanumerico sarà possibile richiedere soltanto la ricevuta.

Dati nominativi

Per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.

Inoltre, si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.

In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.

Risoluzione delle Controversie Online – ONLINE DISPUTE RESOLUTION (ODR)

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CONTATTACI

mail: infomassintegratori@gmail.com

TELEFONO
Telefona al numero +39 3925457562
Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, escluse festività

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